DD Transfer

Il massimo dell'efficienza... in poco spazio

Drop Date Transfer

Il sistema, basato su bus di campo, porta tutte le utenze presenti in piscine e SPA, in vari punti dove esse sono concentrare, ottenendo così un locale tecnico pulito e ordinato e riducendo notevolmente il lavoro di passerelle porta cavi e canali di vario genere.

DD Transfer si basa su collegamenti IP68 resistenti alla corrosione di agenti chimici. Il sistema permette una significativa riduzione di costi e manodopera.

Da oggi, con DD Transfer di OneMorePool, non dovrete più preoccuparvi di far passare i numerosi cavidotti solitamente utilizzati nei tradizionali impianti.
Piscina senza cavi con DD Transfer

Caratteristiche e funzioni principali

Connessione rapida

Un unico cavo dalla centrale alle periferiche

Numero illimitato di segnali analogici e digitali

Connessione con: sensori di livello, sonde temperatura, pulsantiere di attivazione, allarmi, segnali di vario genere

Velocità di trasmissione dati molto elevata

Protezione IP68

Riduzione dei costi di cavi e manodopera

Locali più ordinati e puliti

Grafico di funzionamento

L'installazione dei vari componenti di DD Transfer è semplice e veloce. Non solo avrete a disposizione più spazio nel vostro locale tecnico, ma potrete monitorare in tempo reale ogni parte del vostro impianto con un'alta velocità di trasmissione dati.

DD Transfer grafico di funzionamento

W-BOARD

Sistema di connessione rapida che permette di concentrare tutte le varie periferiche, le connessioni stagne e anti corrosione. Configurazione in fase di progettazione.

W-TOUCH

Case in acciaio inox con touch screen da 4" o 7", connessione rapida al sistema con un solo cavo, comunicazione bus, applicazione e installazione semplice e rapida.

W-PUSH

Pulsantiera totalmente in acciaio inox con pulsanti IP68 in acciaio inox 316L retroilluminati, connessione con il sistema DD, possibilità di numerose configurazioni a partire dal semplice comando.

W-START

Manovra per interblocco pompe con controllo di carico e riarmo automatico. Connessa al bus permette il costante monitoraggio di consumi e allarmi presenti in linea. La scelta delle taglie viene eseguita in fase di progetto.

Top