Relax e divertimento in mezzo al mare

Personalizzazione e alta tecnologia

Edò progetta e realizza piscine di alto livello tecnico ed estetico per yacht e grandi navi.

Edò ti offre la possibilità di personalizzazione nel rispetto della Normativa Navale Rina la tua imbarcazione, dotandola di una piscina di alta qualità ed esclusiva.

Progettiamo piscine per yacht con modello autoportante (con struttura saldata o staffata all'imbarcazione) o ad incasso (la struttura viene incollata ad una scocca esistente della nave e impermeabilizzata).

Sono di serie gli impianti di filtrazione, mentre posso essere richiesti (opzionali) impianti di idromassaggio. A richiesta anche fari di illuminazione a led interni alla piscina, con protezione IP68.

Piscine per yacht

Diverse opzioni per ogni esigenza

La piscina può essere dotata anche di una copertura, sia per garantire la temperatura e la pulizia dell'acqua, sia per proteggerla dagli elementi atmosferici nei periodi di inattività. A seconda delle esigenze del Cliente possiamo proporre coperture automatiche o coperture rigide e calpestabili, così che lo spazio occupato dalla piscina può essere comunque utilizzato in altre maniere.

Ogni particolare delle nostre piscine per yacht viene studiato con cura ed attenzione, utilizzando materiali di alta qualità e di forte impatto estetico - scale o corrimano in legno, pavimentazione a piastrelle o a mosaico, componenti in acciaio inox resistenti alla corrosione.

Edò vi offre il meglio in fatto di tecnologia ed estetica, per essere liberi di solcare i mari in perfetto relax.

Progettazione piscine per yacht e grandi navi

Top