Benessere

Stare bene e prendersi cura del proprio corpo
Edò vi aiuta a progettare gli spazi del benessere... in tutti i sensi!

Piacere non solo per il corpo

Edò è consapevole che il concetto di benessere sia un concetto che vada esteso a tutti i sensi di una persona: tatto, gusto, olfatto, vista e udito.

Per questo motivo, la cura che poniamo nella progettazione di ambienti come saune, bagni turchi e ambienti per il relax, prendono in considerazione una molteplicità di fattori e un'attenta cura dei particolari.

Sauna

Eleganti e con materiali naturali, le saune che Edò vi propone dispongono di varie funzioni per la comodità e il massimo relax degli ospiti. Dal flusso d'aria regolabile, alle diverse tipologie di stufe (con capienza dai 10 ai 60 kg di pietre peridotitiche), ai vari sistemi di illuminazione (sottopanca, schienale retroilluminato, cielo stellato, perimetrale a soffitto). Diversi gli accessori a disposizione per rendere la vostra sauna ancora più cmoda e accogliente (termoigrometro, clessidra, poggiatesta, aromi vari, centralina di controllo remoto, biosauna etc.).

Bagno turco

Vapori profumati e cromie di luce, per un'esperienza di benessere e relax che vi rigenererà completamente. Edò vi offre soluzioni design piacevole e raffinato per un'esperienza multisensoriale. I nostri sistemi si caratterizzano per la facilità di montaggio, per l'ampia scelta di sistemi di illuminazione (perimetrale a soffitto, sottopanca, schienale retroilluminato, etc.) e di panche (sospese, con schienale, arrotondate e squadrate). A disposizione anche vari accessori come il pulsante di chiamata di emergenza, il sistema di ricambio aria e la centralina di controllo remoto.

Acqua

L'acqua è l'elemento vitale per eccellenza, ma anche l'elemento che più aiuta a rilassare il corpo e la mente. Per questo Edò ha dato grande importanza a tutti i sistemi che utilizzano l'acqua per offrire benessere. Profumi di essenze balsamiche, getti d'acqua a diverse temperature, applicazioni di ghiaccio, docce e percorsi emozionali, docce rustiche, disinfezione dei piedi. Solitamente utilizzati in SPA e centri termali, i sistemi Edò possono essere progettati anche per abitazioni private.

Relax, sauna, bagno turco

Sale

Il sale rosa dell'Himalaya o il sale sfuso marino hanno delle proprietà benefiche e naturali molto apprezzate dai clienti delle SPA e dei centri benessere. Edò può progettare delle pareti di sale o delle stanze appositamente studiate per il cosiddetto "trattamento al sale".

Relax

Una stanza relax, da utilizzare dopo i vari trattamenti di bellezza, è quello che non può mancare in una SPA o in un centro benessere. Edò progetta stanze per il relax e dispone di vari accessori per il massimo comfort dell'ospite: lettini in legno o senza materassini, disponibili in vari colori.

Percorsi sensoriali

In base alle esigenze del Cliente e dello spazio a disposizione nella struttura, Edò è in grado di progettare percorsi sensoriali e di benessere: depurativi, energizzanti, rilassanti, riequilibranti.

Un'esperienza multisensoriale

Nel progettare e nel proporre soluzioni di benessere per privati e strutture commerciali come SPA o centri termali, Edò considera ogni elemento del progetto come portatrice di un'esperienza che investe tutti i cinque sensi.

Dalle tipologie di materiali, alle disposizione degli impianti negli spazi a disposizione, alle tecnologie da utilizzare per la gestione dell'intero impianto, Edò svolge un lavoro preliminare di attenta progettazione per non lasciare nulla al caso.

Realizziamo progetti di alto valore estetico, con materiali di qualità, oggetti di design ricercato, percorsi multisensoriali che offrono all'ospite un'esperienza unica e immersiva, aumentandone il piacere estetico e il benessere fisico.

Saune e benessere
Top